Tigre Shotokan ha le sue origini nella
okinawski montagna "Monte Torao" (che significa "coda di tigre"), dove Funakoshi sentito il suono del vento tra i pini per passeggiate serali. E 'un simbolo chiamato Hoan Kosugi quando la prima questione Ryukyu Kempo l. 1922.
JKA segno (Japan Karate Association)
JKA firmare la "In-Yo" simbolo. Questo è un piccolo cerchio all'interno del cerchio più grande. Il cerchio più piccolo è di colore rosso e rappresenta il sole. "In-Yo" simbolo ha lo stesso significato che il simbolo cinese "Yin-Yang". Essa rappresenta un equilibrio tra forze opposte e senso trasferite, si può dire che la natura.
DO GI ( abbigliamento per il karate)L'indumento del karate è chiamato un "gi" (il "do-gi" o "karate-gi"). Realizzato secondo il modello di abbigliamento, che hanno fondato alla fine del 19 secolo per il judo. Si compone di una giacca bianca, pantaloni bianchi e cintura.Con l'eccezione del karateisti banda colorata tutti indossano gli stessi abiti.
abito bianco simboleggia la purezza delle intenzioni e l'assenza di motivazioni male, poiché il colore bianco, in sostanza, questo significa che non ci sono colori. Questa non è una metafora, ma una vera base storica.L'esistenza di molte arti marziali differenti e la maggior parte di essi si applicano al loro tipo di abbigliamento. Alcuni di loro sono simili al nostro, molti non lo fanno. Non ha mai desiderato di abbigliamento, cinture o il marchio di altre scuole di arti marziali, poiché ognuna di esse ha la sua storia, tradizione e simbolismo.Per i principianti, è opportuno indossare "GI fare" al più presto possibile. Tuttavia, all'inizio della pratica solo in T-shirt con maniche corte e pantaloni larghi.
Obi - Cintura in kimonu
Nell'esercizio mantiene la veste insieme, ma indica anche il livello del singolo individuo. classe (kyu) le bande sono di colore, (dan) è nera.
Vento tra i salici, non pini
RispondiElimina